martedì 1 aprile 2008

Stasera Scarico

Bene. Stasera sono riuscito ad uscire da lavorare ad un orario decente e sono andato a fare un bel giro in mtb. Il giro non e' stato lunghissimo, ho fatto 38 km in 1 ora e 42 minuti. Partito da Rubiera mi sono buttato nello sterrato all'altezza di S. Donnino. Sono arrivato a Scandiano facendo le varie ciclabili e pezzi fuoristrada. Da qui sono salito alle Tre Croci su asfalto tenendo
una buona velocita' e spingendo discretamente
duro. Arrivato in cima ho fatto l'ultimo tratto fuoristrada in salita che mi ha portato ai ripetitori del Monte Evangelo a quota 400 mt. Qui mi sono fermato. La serata era spettacolare, nel cielo non c'era neanche una nuvola, un po' di leggera foschia verso la pianura. Ho fatto qualche foto con il telefono e mi sono fermato 5 minuti a guardare il panorama pensando alle belle cose che ci regala la vita ;)
A questo punto mi sono infilato l'antivento e ho cominciato a scendere su asfalto e a riportarmi verso casa. Una buona andatura mi ha riportato velocemente a Rubiera. Domani sera, se riesco, giro piu' lungo!


Nessun commento: