lunedì 28 luglio 2008

Lessinia Bike 2008

Anche questa e' fatta! Gran bella gara. Gran bella location, percorso splendido, praticamente neanche un pezzo a piedi, discese rese un po' viscide dalla pioggia della notte ma tutto sommato fattibili. Sono partito abbastanza bene, ho salutato la Giulia, la Polly alla prima discesa e poi ho continuato la mia cavalcata. Sull'ultimo tratto dell'ultima salita sono stato preso da Tiziano e a ruota vedevo Simone il Micione. Sono stati 13 chilometri di lotta per tenere la posizione. Alla fine sono riuscito a tagliare il traguardo davanti a Simone ma dietro di 2 minuti per la partenza in griglia diversa. Bella l'idea di far passare gli atleti per 3 volte in zona arrivo, grande il tifo delle donne del team cha al mio passaggio mi hanno fatto venire i brividi, unico neo secondo me poca gente di servizio nei passaggi pericolosi...o forse non li ho visti perche' ero troppo preso. Mi dispiace per Fasta che ha bucato dopo un chilometro, per Umbano che ha avuto piu' problemi lui che tutti quelli che hanno corso e per la Giulia a cui hanno dato 8 punti in un braccio causa caduta. Comunque rimane una gran bella gara da ripetere sicuramente. Ho concluso con un tempo di 2,34 332° assoluto su 790 arrivati. Direi di essermi difeso abbastanza bene.

Nessun commento: