martedì 1 luglio 2008


Ormai ci siamo...domenica 6 luglio sui sentieri dolomitici ci attendera' una delle sfide piu' dure della stagione..la Dolomiti Superbike...Il percorso di 119 km e 3800 metri di dislivello fa un po paura ma vedremo di affrontare questa sfida con la dovuta calma e il rispetto verso queste montagne. Io personalmente ho un debito da saldare con questa manifestazione visto che la volta che ho provato a farla e' stata sospesa per neve.... quindi devo quantomeno pareggiare i conti. Con me ci saranno diversi compagni di squadra e sicuramente ci daremo una mano uno con l'altro. Partenza prevista per venerdi' sera con carovana di camper. Sicuramente sara' un weekend da ricordare.

2 commenti:

Dexter ha detto...

il meteo non poteva essere cosi tragico come l'hanno passato, coem è andata? mi piacerebbe un sacco farla perche amo quei posti ma ci vuole gambaaaaaa

gianlu ha detto...

tutto ok..finita in 7 ore e 54 minuti..preso 10 minuti d'acqua ma partito in maniche corte..giro spettacolare..p.s. ho la traccia ;)