domenica 23 novembre 2008

Santa Caterina Run


Questa mattina ci siamo cimentati nella gara podistica di Scandiano. Avendo bisogno di staccare un po' dalla Mtb come tutti gli anni ci dedichiamo al running. Un saluto a Mattia e Fasta alla partenza che hanno percorso i 23,7 km, io e Enea siamo partiti per i 10 km. Gara divertente con i dislivelli di Scandiano a variare il ritmo. Trovati amici vari sia in bici che di corsa siamo andati via del nostro passo concludendo i 10 km in 52 minuti. Calcolando che e' una settimana che ho ricominciato a correre e che ho mantenuto una media degli 11 al chilometro direi di essere gia' a buon punto. Correvo a queste medie l'anno scorso a Gennaio quindi mi sento di dire di essere in buona forma. Grazie a Enea che mi ha fatto compagnia per l'ennesima volta.

Nessun commento: