lunedì 25 maggio 2009

Graspalonga 2009


E' Mike Felderer ( in foto) del Team Sintesi Corse a imporsi alla Graspalonga di ieri svoltasi a Castelvetro di Modena. Mi sono appostato prima alla partenza, poi sono andato alla fine della terza salita, il Santuario di Puianello. Qui gli atleti sono arrivati veramente cotti... anche i primi respiravano affannosamente... il caldo era veramente torrido! Percorso duro e selettivo a detta di tutti comunque molto bello. Complimenti a tutti i partecipanti e a tutti i membri del mio Team. Grandi anche gli uomini di Iditabike con Omar sempre sorridente, Fausto, Ciucchi, Enea... e anche i miei amici tra cui Fabione che ha voluto che lo baciassi mentre pedalava, la Polly a cui ho riempito la borraccia facendo 200 metri in salita con un tempo da Olimpiadi, Umby e Mattia che arrivano al ristoro insieme con Umby assetato e Mattia che mi sorride anche... Bravi tutti davvero. Ho un sacco di foto che mettero' al piu' presto online.

Nessun commento: