venerdì 12 febbraio 2010

Ancora ladri di Biciclette a Modena!



Copio e Incollo quanto postato dall'amico Gigi, una delle persone che stimo di piu' tra i bikers Modenesi, che al mio avvicinamento alla mountainbike mi ha fatto sognare leggendo i libri dei sentieri dell'emilia romagna da lui recensiti. Una persona con una grande passione per la mountainbike. Purtroppo e' stato privato non di uno, ma bensi di tre mezzi con i quali scorrazzava per l'Italia alla ricerca di momenti di svago. Subire un furto e' sempre triste.... subire il furto delle nostre compagne di viaggio e' ancora peggio... speriamo tutto si risolva per il meglio e vengano ritrovate al piu' presto... Chiunque sappia qualcosa o percaso le veda scriva pure. Non passano inosservate!Allego le foto di due dei tre mezzi.
"Da MtbForum" scritto da Gigi
Furto con scasso nel garage e improvvisamente mi trovo senza le mie tre bici.
1) Specialized Enduro color silver anodizzato-DHX5-fox talas 36
2) Carraro in Titanio con Reba e crossmax slr
3) Bici corsa in Carbonio Wilier mod.Mortirolo
Mi si è rotto qualcosa dentro. Avrei preferito alla gran lunga che mi rubassero la macchina: trovarsi così appiedato e dover rinunciare per il momento a girare è una cosa che non riesco a mandar giù.
Spero in un colpo di fortuna e magari nell'attenzione degli amici del forum.
Ciao Gigi

Nessun commento: