domenica 21 febbraio 2010

Weekend

Niente ciaspolate ne snowboardate questo fine settimana. Cominciamo da sabato. Meteo incerto fino all'ultimo... con piogge sparse. Diamo un'occhiata al meteo... ci sentiamo via telefono... e alle 14,20 siamo in sella... direzione Ovest. Partiamo in mtb direzione Baiso. All'altessa di Rondinara guardiamo le nuvole e decidiamo di andare verso Regnano... Salita del giro d'Italia... e' un po che non la facevo.. soffro... ma salgo. In cima incontriamo anche Fausto che stara' con noi per un po'. Saliamo ancora per scendere giu' a Viano. Breve variante con salita Hard al municipio e si torna a casa.. con punte ai 42 all'ora toccate quando tira Enea. Al 50° km vado in crisi ma ormai siamo nei paraggi di casa... rallento e arrivo. Ristoro a casa di Giuliano a base di torta salata e birra. Spettacolo! Stamattina mi alzo e decido di muovere le gambe... le ho pesanti da ieri. Parto e mi dirigo verso Scandiano passando tra la folla che sta partecipando alla Carrettera. A S.Donnino mi raggiunge Mauri. Andiamo insieme fino a Rondinara, lui sale a Viano io gli vado incontro da sotto. Ci ricongiungiamo e torniamo a casa insieme. In totale 100 km in due giorni. Cominciamo a riprendere con calma. Per finire in bellezza oggi pomeriggio tiro fuori Liv.. il mio Monster. Parto e vado a Castellarano. Al Castello c'e' la sagra del cioccolato. Mi fermo solo per scattare una foto poi riparto. Salgo a S.Valentino, Montebabbio e poi sosta alle 3 Croci sul Monte Evangelo. La temperatura gradevole mi fa star fuori molto volentieri. Direi un bel Weekend proficuo!

Nessun commento: