sabato 26 marzo 2011

I colori della primavera.


Oggi pomeriggio, visto che tutti i miei giri al Lago sono saltati causa lavoro (meglio cosi' visto i tempi che corrono...) decido di salire a Ca Del Vento. Un ritorno alle origini... e' tanto che non torno quassu'. Metto a posto i pedali e parto. Ipod e digitale in tasca... si sa mai. Un leggero vento mi accompagna per tutto il giro. Sento che la forma ottimale e' ancora lontana.... ho girato poco... sebbene lo abbia fatto in posti stupendi. A Borzano comincio ad incrociare i primi biker e scatto qualche foto. Gli alberi in fiore e l'erba verdissima fanno contrasto con il cielo azzurro. Salgo fino in cima riuscendo anche a superare qualche gruppetto. Se io non sono in forma.. c'e' chi e' messo peggio ;)))) Mi fermo in cima ad ammirare il panorama. Ci saranno una ventina di biker. Metto l'antivento e comincio a scendere. Torno in centro al paese e chi incontro.... il mitico Guido! Mi chiede di tornare su con lui... spero abbia pazienza! Saliamo insieme chiacchierando del piu' e del meno. E' bello rincontrare vecchi compagni di pedalata (e scoprire che comunque vanno sempre forte!) Scendiamo nuovamente verso valle, continuando le chiacchiere e raccontandoci un po cosa abbiamo fatto ultimamente. Fortunatamente Guido mi aspetta... e arriviamo a casa insieme. Alla fine del giro il GPS marca 51 km e 690 metri di dislivello... calcolando che non dovevo nemmeno uscire.... va piu' che bene. QUI LE FOTO

Nessun commento: