domenica 19 aprile 2009

Pratissolo Emilia Bike Cup Seconda Tappa

Weekend cominciato venerdi' pomeriggio con una corsa a piedi di 8 km. Volevo tenermi il sabato libero per la grigliata organizzata con i ragazzi freerider emiliani e romagnoli. Causa il meteo avverso salta tutto.. Quindi alle ore 13,30 quando ormai ogni speranza e' andata persa e tutti i miei programmi per il pomeriggio saltano, mi accordo con Enea per un test track della gara. Partiamo da Rubiera e ci dirigiamo sul percorso di gara. Il cielo non promette niente di buono. Proviamo il giro della gara evitando la seconda salita perche' sta arrivando un temporale e riusciamo cosi' a fare il 75% del giro senza prendere acqua. Le poche gocce cadute non rovinano il percorso. Ci fermiamo a prendere un gelato e poi a casa. Stamattina mi sveglio e piove. Mi armo di macchina fotografica, ombrello e KWAY e vado sul percorso a fare le foto. Terreno veramente pesante... molti i ritirati... ma comunque da elogiare chi ha partecipato. Grandi tutti davvero. I primi due andavano come due treni.... una marcia in piu' rispetto a tutti gli altri. A fine gara birretta in compagnia di Umby e Juri e poi a casa.QUI E QUI le foto che ho fatto. Alla prox.

Nessun commento: