sabato 8 agosto 2009

Giro dei 4 Rifugi Long Version

Grandissima due giorni in MTB. Partiti da Civago alle ore 19,50 circa ci siamo diretti verso il Bargetana. Eravamo in 11: io, Anny, Kevin, Harry, Deggio, Mazzi, Gianluca C., Mara, Luana, Fede e Mirella. Arriviamo su dopo due ore circa e ci mettiamo a mangiare: penne con speck e zucchine, stracotto, pure' e cipolline all'aceto balsamico. Tutto innaffiato con del buonissimo vino. E per finire giro di torte. Siamo poi andati al lago Bargetana per vedere le stelle... sentita la temperaura dell'acqua io e Luana abbiamo deciso di fare il bagno. Si stava divinamente. A seguire piramide umana... che ridere. Al ritorno qualche caduta a piedi di troppo.. complice il vinello rosso.... ma tutti siamo arrivati sani e salvi. Siamo poi rimasti a chiacchierare guardando le stelle e poi a letto. I ragazzi in camerata... io in tenda.. stavo benissimo. Stamattina mi sono svegliato alle 8.00 e c'erano le marmotte che fischiavano. Una pace incredibile. Colazione e poi siamo partiti per il giro. Bellissimi passaggi e una variante per me inedita che dal passo Giovarello segue lo 00 e porta al passo Radici. Siamo dovuti rientrare perche' stava per venire un temporale... che abbiamo schivato. Ultima sosta al Rifugio San Leonardo dove ci siamo bevuti una birra e mangiato un pezzo di torta. Ho anche incontrato il mitico Fasta e Mitch. Fa sempre piacere. In totale abbiamo percorso circa 53 km in perfetta armonia, gruppo che non si lamenta e che si diverte. Direi due cose molto importanti. Speriamo di ripetere al piu' presto! grazie a tutti!
QUI LE FOTO

Nessun commento: