domenica 30 agosto 2009

S.Anna Bike Park

Grande giornata Full immersion ieri al S.Anna Bike Park. Un parco per fare Freeride di nuova apertura, ideato da Matteo che tutto solo soletto sta cercando di fare qualcosa di carino. Sentieri veloci e divertenti, qualche struttura per fare un paio di numeri e un bel rifugio in quota fanno si che questo posto abbia tutte le carte in regola... e ci sono molti margini di miglioramento... vista la passione di Matteo credo che il prossimo anno ci sara' da divertirsi! Veniamo alla nostra giornata. Ci troviamo su verso le 10 io, Fabione e Tony e cominciamo subito a fare discese. Comincia ad arrivare gente e facce amiche. Gli sbaraccatori di Iditabike, gli amici forumendoli, insomma... cominciamo ad inanellare discesa su discesa. Omar mi fa fare un paio di discese con la sua Felt... tutto un altro andare. Giriamo tutta mattina poi breve sosta per il cibo... e si riparte! Gli amici Guastallesi vanno a casa (non prima di esserci bevuti una birretta insieme) e noi continuiamo con le discese.... nere a gogo.... Si libera un'altra Felt e la prendo io... facciamo l'ultima discesa circa alle 19. Ci cambiamo e saliamo in quota per la cena. Il mitico Nonnobanshee mi da un passaggio in jeep.... e seguendo la pista da sci arriviamo direttamente al rifugio! Uno spettacolo! Mangiamo polenta con capriolo, salsiccia, tigelle e ovviamente birra.... da qui in poi sara' il delirio. Comincia la festa con musica e birra... i forumendoli vanno a casa scendendo in notturna... noi proseguiamo la serata... al grido "vinci la maglietta" cominciamo a farci fare dei timbri... ce ne vogliono 18.... e riusciamo a riempire due tessere e mezzo.... calcolando dalle 21,30 in poi direi sia un buon livello... si balla, si ride, si scambiano due chiacchiere, si fa la gara di Limbo... tutto con gli sbaraccatori di IditaBike.... decidiamo di scendere a piedi visto il livello che abbiamo raggiunto... non so a che ora scendiamo... ma so che arriviamo giu' alle macchine alle 4,50! Fortunatamente Omar mi ospita nel camper... sarei morto dal freddo sul Kangoo. Un grazie a tutti quelli che hanno reso questa giornata spettacolare... e complimenti a Matteo... continua cosi'! QUI LE FOTINE