lunedì 6 ottobre 2008

Premiazioni Trofeo Nobili



Non ho parole per esprimermi....
Arrivati a Gaiole in Chianti e' cominciato il supplizio...ritiro premi personali in cima a una montagna...consistenti in:
una felpa taglia L con maniche che arrivano a meta' avambraccio,un orologio che sembra trovato nelle patatine, un kit gonfia e ripara (sembra da scooter piu' che da bici), una bomboletta di grasso spray per catena, una crema per il corpo...i piu' fortunati anche uno shampoo...niente targa ricordo (avrei preferito piuttosto che l'orologio...)
Per ritirare i premi di squadra (ci siamo qualificati SECONDI) ci fanno spostare di una decina di chilometri...al Castello di Broglio... bellissimo posto, ci mettono in un angusto spazio e premiano prima le squadre (almeno qui portiamo a casa qualcosa di consistente) e poi i singoli. Ritirano la medaglia seconde qualificate la Polly e la Giulia e quinto Umby. Complimenti a tutti e tre! Per i premi di squadra non e' arrivato in tempo il corriere con le forcelle e le ruote...ce le manderanno poi (eppure lo sapevano gia' da un po'....).
E adesso viene il bello...la cena...Ci fanno spostare di una ventina di chilometri... in direzione Bucine (se non avevamo un gps c'era da ridere visto che abbiamo trovato solo due cartelli). Arriviamo dopo almeno 25 minuti alla trattoria... Pensate al caos totale... cena a buffet.. consistente nel mettere i piatti su un tavolo e poi, stile partenza Le Mans, gara a chi prende prima il piatto...non vi dico il casino. Stanchi di tutto cio' alle ore 22 ci alziamo, salutiamo tutti e ce ne andiamo verso casa...nella speranza che il prossimo anno, se decidiamo di partecipare, facciano tesoro dell'esperienza avuta e si organizzino un po' meglio (altrimenti io delego qualcuno). Soprattutto studiando una location piu' comoda visto che l'80% dei Nobili sono residenti al centro nord italia. Mi rimane comunque un bel ricordo della stagione appena finita e sudata fino all'ultimo per conquistarci un posto meritevole in questo Challenge grazie anche al supporto degli amici che hanno pedalato insieme a me!

Nessun commento: