giovedì 17 settembre 2009

Furto di bici



A un noto forumendolo modenese, ignoti sono entrati nel garage portandogli via le due mtb e tutti gli accessori (dai caschi, al camelback agli occhiali). Oltre al valore monetario (che posso garantire non e' basso) c'e' anche un valore diciamo "affettivo". Le due bici che lo hanno portato in giro per i piu' bei sentieri d'Italia sono state portate via in un battibaleno. Augurando a "Traccia" di ritrovare le sue mtb approfitto per augurare a chi gliele ha rubate il peggior male che possa esistere su questa terra!
Allego foto e descrizione delle mtb. Chi le vedesse in giro (non passano inosservate) mi contatti immediatamente.
la UZZI e' ancora cosi'. Cambiano solo i le ruote, cerchi MTX neri e mozzi Hadley!!!!!!
In entrambe le bici ci sono particolari inconfondibili (nel caso in cui chi cercasse di smerciarle non si preoccupi di questo) tipo le protezione d'alluminio sotto il tubo obliquo. Nella Celestina e' silver mentre nella UZZI anodizzato nero.
Un altro particolare 'unico' perche' uscito dalla fantasia del mitico Ivo, sempre sulla UZZI, e' il blocco del perno passante dalla parte del cambio. Al posto del semplice bullone c'e' una parte a CNC che s'incastra nel foro dell'innesto del cambio che, oltre a semplificare lo smontaggio, dava una eccezzionale protezione al cambio stesso.

Nessun commento: