domenica 27 settembre 2009

Superenduro Andalo


Oggi sono stato ad Andalo a vedere la gara di Superenduro in mtb. Presenti per il Team Fabione e Tony al loro battesimo in questa nuova disciplina. Sono andato su in moto con Juri. Incontro alla partenza Fabione che si ferma e ci saluta. E' gia in gara e gli dico di andare che non c'e' tempo da perdere! Ci spostiamo ed andiamo in un punto tecnico per fare le foto. Cominciano ad arrivare i concorrenti. Sono talmente bardati(casco integrale e protezioni obbligatorie) che non riconosco neanche Enrico e la Fede che hanno fatto con me il giro del Similaun. Arriva il momento di Tony e poco dopo quello di Fabione. Facciamo il tifo per loro! Grandi! Vorrei esserci anche io! Io e Juri andiamo a farci una birretta e un panino mentre i nostri due portacolori sono intenti a fare la terza frazione di gara. Torniamo alla partenza, saluto Juri che deve andare ad un matrimonio e aspetto i due Biker. Faccio in tempo a fare anche una pennichella sdraiato sul prato.. si sta veramente bene. Mi sveglio e riconosco Francesco, Enrico e la Federica. Due chiacchiere e arrivano Fabio e Tony! Sono molto contenti anche perche' la gara di Andalo, a detta di tutti, e' la piu' tecnica che c'e'! Quindi direi battesimo con i fiocchi. Per il rientro mi consigliano di cambiare strada, cosi' passo dal lago di Molveno e scendo fino ad Arco. Da qui mi faccio tutta la gardesana fino a Garda... uno spettacolo. Si sta benissimo e in moto il traffico non da da fare. Prendo l'autostrada e me ne torno a casa... un'altra bella giornata e' passata. Un applauso a tutti i bikers! QUI LE FOTO

Nessun commento: