martedì 17 aprile 2012

Allenamento Serale con Sorpresa!


Complice una giornata finalmente senza pioggia e il cambio di orario stasera sono riuscito a fare la prima uscita serale. Non avendo caricato le MTE mi sono dovuto accontentare di un'oretta di allenamento, comunque meglio di niente. Decido di prendere le strade basse dietro casa... dopo pochi metri vedo una sagoma che si avvicina... mi sembra di conoscerlo... E' lui... l'incontenibile Giuliano Scanuppia Grimper! Deve aver pensato di allenarsi in gran segreto facendo vie quasi sconosciute... ma non ha fatto i conti con me! TANA! Beccato! Ci salutiamo e, mentre lui va verso casa io parto (che mondo ingiusto....). Mi dirigo verso Sabbione facendo strade basse e non trafficate e trovo anche una strada sterrata che mi conduce fino a Fellegara! Buono a sapersi... appena mi organizzo con le luci, da qui salire a Ca del Vento e' un attimo! Visto che non so a che ora fa buio decido di tornare verso casa passando da Scandiano e Arceto. C'e' tempo anche per fare qualche altro chilometro vicino a casa e poi decido di accontentarmi. Speriamo che il tempo sia clemente... un paio di uscite infrasettimanali serviranno ad acquistare la forma per i giri estivi! A presto! Gianlu

Nessun commento: