lunedì 1 settembre 2008

Garda Challenghe


Con la gara di ieri a Medole abbiamo concluso il Garda Challenge. Direi che abbiamo mantenuto la seconda posizione. Giornata molto calda, percorso veloce e nervoso allo stesso tempo. Partito in seconda griglia ho cercato di mantenere la calma perche' subito in partenza c'e' stato un bel botto. Piano piano ho cominciato a macinare chilometri, ho raggiunto i compagni partiti 2 minuti prima e con loro ho sbattagliato per tutta la gara. Mi sono fatto anche due docce lungo la strada con le gomme dell'acqua gentilmente messe a disposizione dagli abitanti del posto. Dopo l'ultima salita asfaltata dove tra l'altro i ragazzi del Team Rodella mi hanno chiesto se mi serviva da bere, mi sono venuti i crampi e ho fatto praticamente gli ultimi 5 km ad andatura veramente lenta. Mi ha raggiunto Gino che mi ha chiesto se volevo un tiro. Gli ho detto di andare...ne aveva di piu' ed e' stato giusto cosi'. Fine gara passata al motorhome del Team Rodella dove Vittorio ci ha preparato panini con salsiccia, birra, torta sbrisolona e un salame al cioccolato spettacolare. Veramente dei grandi amici! Siamo in debito! Unica nota negativa della giornata la caduta della Giulia....niente di grave sembra...una bella scorticata al braccio gia' cucito con 8 punti a Sega di Ala e qualche botta in giro. Un po' di riposo e si rimette in sesto! Grande tutto il Team che ha portato a termine anche questa impresa!
Chapeau a Umby che ha chiuso in 2,29...ben 20 minuti prima di me!

Nessun commento: