domenica 24 gennaio 2010

Madonna che Cresta


Grande giornata sulle piste di Madonna di Campiglio! Partiti alle 5 di mattina in pulman con i ragazzi di FreshFarm arriviamo a Madonna di Campiglio circa alle 9,30. Skypass e via si parte. Sole spettacolare, neve ancor di piu', snowboardiamo tutto il giorno. Sosta per cibo alle 13 al Rifugio Boch dove il deejay mixa musica a palla. Alle 14 ci rinfiliamo le tavole e si riparte. La stanchezza comincia a farsi sentire... e cosi' alle 16 ci fermiamo... ovviamente di nuovo in rifugio per giro di grappe. Prima di ripartire altro giro di grappini giu' al Fortini e poi finalmente si torna a casa dopo una lunga giornata. Bellissimo il comprensorio, piste tirate a lucido e file praticamente inesistenti. Bella roba. Complimenti agli organizzatori per averci fatto passare una bella giornata di sano sport. QUI LE FOTO

2 commenti:

gumu ha detto...

secondo me c'era un pò freschino, non ti ho mai visto sciare con una sciarpa davanti alla bocca......comunque belle foto.

gianlu ha detto...

freschino? calcola che avevo una maglia della Craft e il giubbino che uso in mtb... niente roba pesante... il Gorro (non e' una sciarpa..) mi serviva per la candela ;)