domenica 31 gennaio 2010

Ancora Neve!


Stamattina mi sveglio alle 10,30.... ha nevicato tutta la notte e ci saranno 30 cm di neve fresca. Faccio colazione e decido.... si esce per fare qualche foto! Mi vesto in versione Snow, monto le placchette di plastica sui pedali Crank, prendo la digitale e parto. Sta nevicando ancora ma non mi interessa.... Mi piace girare mentre nevica. Arrivo fino a Scandiano per le strade basse fermandomi ogni tanto a fare delle foto. Mentre torno a casa vedo anche l'occhio del sole che fa capolino in mezzo alle nuvole. Incontro persone che spalano la neve, una famiglia che fa a palle di neve, gente a spasso con i cani... bellissimo. La mia mente torna all'85 e i ricordi di me che scendo nelle discese dei garage cavalcando un sacchetto del pattume mi fanno sorridere. Continuo il mio giro perdendomi nei ricordi e arrivo a casa bagnato fradicio ma senza accorgermene. Bellissimi i panorami visti con questi colori. Arrivato a casa una bella doccia calda e' quello che ci vuole. QUI LE FOTO

Nessun commento: