sabato 28 marzo 2009

Cape Epic 2009 Sudafrica VII Tappa


Settima e ultima tappa oggi. Dalla Oak Valley a Lourensford. Oggi i chilometri erano "solo" 60 con 1760 metri di dislivello.... e ho appena visto sul sito che IL TEAM LUNA HA TAGLIATO IL TRAGUARDO!!!!!!! Ce l'hanno fatta! io a Lorenza glielo avevo detto subito.... sei una guerriera... e sicuramente arriverai fino alla fine! E cosi' e' stato. Botte, spine, forature, caldo non hanno fermato la grande Lorenza e Claudio. Oggi si sono qualificati 10° a 16 minuti dal Team Adidas leader della corsa nella categoria misti. Per Lorenza era un sogno finirla... ora l'ha finita nei primi 20 Team.... come primo Team dopo quelli Ufficiali..... MASSIMO RISPETTO! Io sono felicissimo, mi sembra come di essere li con loro, spero abbiano vissuto questa esperienza al massimo, sicuramente e' un'esperienza che ti rimane dentro.... vuoi per lo sforzo fisico, vuoi per i panorami, vuoi per la gente, vuoi per l'Africa.... i miei COMPLIMENTI a voi ragazzi..... grazie davvero per averci fatto sognare giorno dopo giorno con l'avvicinarsi del traguardo.... traguardo che oggi potete finalmente dire di avere raggiunto!

Nessun commento: